Dop&Doc

Associazione Enogastronomica d'Arte

Prenota ora
+39 06 8670 6952

Crudité

Lo chef a lavoroA noi piace chiamarli “Carpacci dell’orto”, ma altro non sono che Crudité, specialità a km zero di Dop&Doc.

Cosa sono?

Verdure e frutta di stagione combinati in binomi fantasiosi, azzardati, ma sempre ricchi di gusto, sperimentazione e attenzione.

I prodotti che offriamo provengono da colture biologiche di aziende che operano nel territorio laziale, spaziando per le cinque province e lungo i molti entroterra della nostra regione.

Rispettare la stagionalità non è sempre semplice, siamo infatti abituati ad avere spesso nelle nostre dispense prodotti anche fuori stagione. E’ qui che inizia la nostra sfida.

Avete mai pensato di poter mangiare un cavolfiore crudo? E una cicoria? Una verza, o un fiore di zucca?

No?

Beh, allora dovete venire a provare i Crudité, specialità a km zero di Dop&Doc, dal gusto delizioso e dalla fantasia assicurata.

Questi sono solo alcuni dei molti carpacci autunnali che potete trovare da noi. Serviti su un tagliere di ardesia, con un occhio al gusto ed uno alla forma,  potrete scegliere tra i carpacci di funghi porcini con rucola e pecorino, i carpacci di verza marinata con le prugne, le fettuccine di zucchine con pomodoro, pecorino bio stagionato e pepe rosa.

Venite a scoprirli tutti, sempre diversi, sempre gustosi, sempre di stagione.